questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Place beyond the pines, prima immagine di Ryan Gosling

Attualità, Personaggi

31/10/2011

Che Ryan Gosling sia decisamente l'attore del momento è ormai chiaro. L'attore sarà uno dei probabili candidati ai prossimi premi Oscar nella categoria Miglior Attore protagonista, per Drive, il bellissimo film di Nicolas Winding Refn ed è attualmente sul set di The gangster squad dove si confonterà con un mostro sacro come Sean Penn.

Arriva invece in rete la prima immagine dell'attore sul set di The place beyond the pines il film di Derek Cianfrance che lo vede protagonista accanto a Eva Mendes, Bradley Cooper, Rose Byrne, Ray Liotta e Bruce Greenwood. Sul set di questo film pare inoltre sia nata la love sory con Eva Mendes: i due sono stati paparazzati ultimamente molto spesso nelle ultime settimane. La pellicola vede Gosling nei panni di uno stuntman motociclista costretto a rapinare una banca per mantenere il figlio. Dunque un nuovo ruolo forte per l'attore dopo l'eroe silenzioso di Drive. L'uscita è attualmente prevista per il 2013.

Nell'attesa il 16 Dicembre lo vedremo ne Le Idi di Marzo, di e con George Clooney, dove interpreta un addetto stampa dai grandi ideali, presentato a Venezia in concorso

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA