questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Originals, prima foto dal set dello spin off di The Vampire Diaries

Attualità, Personaggi

06/03/2013

Sono iniziate ieri, 5 Marzo, le riprese del pilot di The Originals. Si tratta in realtà di un backdoor pilot, ovvero di un episodio che verrà trasmesso (il numero 20 per la precisione) all'interno della serie tv The Vampire diaries.

La serie è infatti uno spin off che si concentrerà qualora venissero ordinati altri episodi, sulle vicende del vampiro originario Klaus, interpretato da Joseph Morgan, deciso a percorrere la via della redenzione a New Orleans, città che lui stesso ha contribuito a costruire. Qui verrà seguito dal fratello Elijah, deciso a tenerlo lontano dalle cattive compagnie, come il vampiro Marcel. Ben presto si uniranno a loro anche la sorella Rebekah e la licantropa Hailey.

Oggi arrivano su Instagram due primi scatti dal set: uno raffigura Daniel Gilles pronto nei panni di Elijah, il secondo ci mostra Phoebe Tonkin (Hailey), sempre Gilles e Morgan in attesa di girare.

Morgan si è detto molto emozionato all'idea di una serie tutta sua, spera di riuscire a dare ulteriore spessore al suo Klaus. Il personaggio del vampiro originario è stato introdotto nella fine della seconda stagione, come grande big bad impegnato a minacciare la vita di Elena. Ne ha combinate effettivamente di tutti i colori, macchiandosi di crimini efferati. L'interpreazione di Morgan e il suo fascino lo hanno reso però in breve tempo uno dei personaggi più amati, così come quello di Gilles.

Nel tempo Klaus pur non perdendo la matrice di 'villain' si è ammorbidito: da qui l'idea di esplorare il suo passato in una nuova cornice.

L'episodio andrà in onda negli Usa il 25 Aprile.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA