questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Originals, prima clip e trailer dello spin off

Attualità, Clip, Personaggi, Serie TV

17/05/2013

Il vampiro originario torna a casa. Con questa frase la The Cw, network americano particolarmente amato dai teenager presenta The originals, sospirato spin off della serie The Vampire diaries, che verrà trasmesso a partire dal prossimo Ottobre.
Protagonista sarà Klaus, interpretato da Joseph Morgan, il vampiro ibrido (metà vampiro, metà licantropo), originale, creatura potentissima ed immortale.

Introdotto alla fine della seconda stagione di The Vampire diaries, Klaus si è subito fatto amare dal pubblico, merito del mix di cattiveria e charme. Se inizialmente era stato presentato come un pericoloso psicopatico assetato di potere, nell'arco della terza e quarta serie è stato mostrato anche nel suo aspetto più vulnerabile, quello di un essere soprannaturale odiato dal padre, ritenuto un abominio dalla madre, un solitario.

In The Originals, Klaus tornerà nella sua città, New Orleans, deciso a riottenere quel potere da 're' che sente di aver perso. Lo raggiungeranno Elijah e Rebekah, i fratelli originari, che pur nutrendo astio nei suoi confronti cercheranno di aiutarlo ad iniziare un cammino di redenzione. Qui però incontreranno nuovi nemici, streghe e vampiri capeggiati da Marcel, ex protetto di Klaus e signore incontrastato della città, ma anche alleati come la licantropa Hailey, chiave di volta della storia, e l'umana Camille, destinata forse a fare breccia nel cuore di Klaus...

In attesa di scoprire come il pubblico accoglierà la serie (in fondo The Vampire diaries è molto amato in patria e molto discusso sui social network), la The Cw diffonde il trailer ed una prima clip.

Che ne pensate?

http://youtu.be/UeZyB0ckOJw

http://youtu.be/O2u7768JOP4

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA