questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Originals le immagini del pilot!

Attualità, Foto, Serie TV

29/03/2013

E' andata in onda ieri notte negli Usa la puntata 4x18 della serie The Vampire Diaries. Il 4x20 è un episodio evento: The Originals, questo il nome, avrà infatti la funzione di backdoor pilot. Protagonisti indiscussi della puntata saranno Klaus e i suoi fratelli, i vampiri originari.

Klaus si recherà a New Orleans, città che ha contribuito a costruire secoli prima e verrà presto raggiunto da Elijah e dalla licantropa Hailey; quì inconterà il suo pupillo, Marcel, e l'umana Camille.

Qualora l'episodio ottenesse il successo sperato The originals diverrebbe un vero e proprio spin off dedicato alle vicende del vampiro ibrido interpretato da Joseph Morgan, probabilmente sulla via della redenzione. A pubblicare delle immagini dell'episodio è Entertainment Weekly, come potete vedere nella gallery: sul set Joseph Morgan, Daniel Gilles, Claire Holt e Phoebe Tonkin.

Introdotto prima come minaccia velata, Klaus è apparso negli ultimi episodi della stagione 2 di The Vampire Diaries, divenendo il Big Bad della season 3. Il suo obiettivo era spezzare la maledizione lanciatagli dalla madre anni prima che gli impediva di sfogare la sua verà natura: metà licantropo, metà vampiro. Una volta riuscito nel suo intento seminando morti e feriti, ha però iniziato a dare nuovamente la caccia ad Elena, la doppelganger il cui sangue unito al veleno di Klaus, è l'unico modo per creare altri ibridi come lui, creature di cui si vorrebbe circondare per non soffrire la solitudine, a discapito anche del rapporto con i fratelli Elijah e Rebekah.

L'interpretazione di Joseph Morgan ha reso Klaus in breve tempo uno dei personaggi più amati dell'intera serie. Come svela la produttrice Julie Plec nell'articolo di Entertainment Weekly, Klaus non avrebbe dovuto infatti sopravvivere alla stagione 3, perché 'E' stato un grande cattivo e non si tiene in vita un grande cattivo a rischio di far apparire stupidi i tuoi eroi'. 

"La scelta di tenere Klaus nella stagione 3 - dice -è nata grazie a Joseph, al suo essere magnifico e grazie a quanto il pubblico è stato legato a lui invece di odiarlo. Amavano odiarlo. Così, sapendo di avere un personaggio così potente e che c’era un’occasione per lo spin-off, abbiamo deciso di trascorrere la stagione 4 portando Klaus al punto in cui il personaggio sarebbe stato pronto per essere il protagonista di un altro show". "So che dovunque gli autori porteranno Klaus, saranno nuovi aspetti posti sul personaggio che è già - dice Morgan - Non sarà un cambiamento improvviso di direzione sarà sempre quello che ha fatto cose terribili che lo tormentano. Penso sia capace di redenzione, se trovasse qualcuno dotato di una tale comprensione sufficiente a perdonarlo…". Ecco le immagini!

Guarda la gallery!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA