questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Only Living Boy in New York, Logan Lerman è il protagonista

Attualità, Personaggi

19/04/2011

Il titolo del film è quello di una nota canzone di Simon and Garfunkel: The Only Living Boy in New York è il prossimo progetto che vedrà coinvolto Logan Lerman, giovane attore lanciato da Percy Jackson e Gli dei dell'Olimpo (del quale forse vedremo un sequel). 

La storia sarà quella di un giovane che scopre che suo padre sta intrattenendo una relazione con un'altra donna: Nel tentativo di mettere la parola fine a questo legame segreto, il ragazzo finirà lui stesso per innamorarsi dell'amante del padre: a supportarlo e a dargli consigli sarà lo strambo vicino di casa. La pellicola verrà diretta da Seth Gordon, già dietro la macchina da presa per Four Christmases , The Honk Kong e Horrible Bosses. Le riprese inizieranno entro la fine del 2011.

Logan Lerman nel frattempo sarà impegnato con la promozione di I Tre Moschettieri 3D, rivisitazione del romanzo di Alexandre Dumas ad opera di Paul W.S Anderson, nel quale interpreta ovviamente D'Artagnan e sarà presto sul set di The Perks of Being a Wallflower, tratto dal romanzo omonimo: al suo fianco due giovani star, l'ex streghetta Emma Watson e la protagonista della serie tv The Vampire Diaries, Nina Dobrev.

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA