questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

THE NICE GUYS, primo trailer del film d’azione con la coppia Crowe/Gosling

Attualità, Personaggi, Trade

07/12/2015

Da poche ore la Warner Bros ha rilasciato il primo trailer di The Nice Guys

Nessuno dei personaggi principali in The Nice Guys sono agenti di polizia, ma il film ritorna senza dubbio nella familiare formula del "compagno poliziotto" che abbiamo visto più e più volte - due ragazzi senza nulla in comune che non amano l'un l'altro sono costretti a lavorare insieme per risolvere un caso. Abbiamo visto questa storia già qualche dozzina di volte .

Tuttavia, The Nice Guys è l'ultimo film diretto da Shane Black (Kiss Kiss Bang Bang, Iron Man 3) che ha curato anche la sceneggiatura  con Anthony Bagarozzi, ed è il maestro indiscusso del sottogenere misto tra azione e commedia. E 'come un cuoco che fa sempre lo stesso piatto, ma i sapori sono così buoni che non ci interessa.

Protagonisti della pellicola sono Russell Crowe e Ryan Gosling che fanno squadra per risolvere un mistero nella città di Los Angeles .

The Nice Guys si svolge negli anni '70 a Los Angeles e segue l'investigatore privato Holland March (Ryan Gosling), di recente parecchio indebitato, e lo "spezza-braccia" Jackson Healy (Russell Crowe), specialista in recupero crediti, costretti a lavorare insieme per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e il mistero della morte di una pornostar apparentemente non correlati. Durante la loro ricerca i due scoprono una cospirazione scioccante che arriva fino alle alte sfere del potere.

the-nice-guys-ryan-gosling-russell-crowe

Shane Black assolutamente non stava scherzando quando ha definito questo film,  il sequel spirituale di Kiss Kiss Bang Bang. Ha tutti i crismi e i marchi di ciò che ha reso il debutto alla regia di Black così delizioso - la dubbia coppia , la squallida malavita di Los Angeles che si trova appena sotto lo sfarzo e il glamour di Hollywood, il dialogo scattante, i profondi momenti di stupidità, dialoghi pieni di umorismo, i momenti di violenza raccapricciante, e, naturalmente, il noir che ha un'influenza pesante. Anche se The Nice Guys ha una impostazione estetica tipica dei film d'azione degli anni '70, condivide anche la vivace, e variopinta tavolozza di Kiss Kiss Bang Bang.

Il cast di supporto include Kim Basinger, Beau Knapp, Keith David, Matthew Bomer, Margaret Qualley e  Ty Simpkins. Il film arriverà nelle sale americane il 20 maggio 2016

Black descrive il suo film come bizzarro e sboccato: E' un film vietato ai minori e una commedia drammatica. E' un po' veloce, un po' bizzarro e in alcuni punti un po' sboccato. Questi ragazzi sono dei tizi della classe operaia, non sono davvero sofisticati investigatori privati, questo ci ha dato modo di fare un tipo di thriller che non si vede più tanto spesso.

the-nice-guys-poster-internazionale
 

Scritto da Stefy
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA