questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The National in Mistaken For Strangers in arrivo il 24 luglio

Attualità, Eventi

04/07/2014

Il ritratto surreale della band indie-rock del momento raccontata da chi gli sta vicino da sempre e mostrata ai fan come mai prima.

…Ora The National appartengono a tutti.” --Matt Berninger, lead singer“

Acclamato evento di apertura al Tribeca Fim Festival, arriva in Italia Mistaken for Strangers, diretto da Tom Berninger, fratello minore del leader della rock-band The National.

Un originalissimo e toccante “rockumentary” realizzato durante il celebre tour High Violet, che ha consacrato alla fama mondiale la indie-band capitanata da Matt Berninger.

Dal montaggio di oltre 200 ore di footage registrate tra viaggi, concerti e backstage, un’opera prima dirompente raccoglie le immagini più esclusive del gruppo, condividendo con lo spettatore uno speciale day-by-day privo di qualsiasi filtro e normalmente riservato al più stretto entourage, ai familiari e agli amici storici del gruppo.

Il 24 luglio, in concomitanza con le tappe italiane del tour, la proiezione-evento in data unica… preceduta da una indimenticabile sorpresa (evento da annunciare).

Un’occasione per conoscere più da vicino i National per chi già li ama, un film pieno di humour e buona musica per chi li amerà.

UNO DEI MIGLIORI DOC MAI VISTI” –Michael Moore

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA