questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Muppets: nuove foto e curiosità

Attualità

13/09/2011

Le campagne promozionali di alcuni film, si sa ,sono talmente martellanti da farci pensare molto spesso ‘ non ne possiamo più’. Non è il caso di The Muppets, dal quale amiamo essere ‘bombardati’: bisogna riconoscere alla Disney che l’idea dei video parodia di altri film con protagonisti i nostri pupazzi preferiti sono spassosi e bellissime le colorate foto che ci vengono proposte: a tal proposito oggi Collider pubblica una serie di immagini dei singoli personaggi animati (Miss Piggy è la migliore!) e alcune nuove foto dal set che potete vedere cliccando qui.

Inoltre tutta una serie di curiosità! Vediamole: Questo è il settimo film dei Muppets per il cinema; nella pellicola appaiono ben 120 pupazzi; insieme a Jason Segel ed Amy Adams nel finale appaiono 60 ballerini; Miss Piggy avrà ben 12 vestiti (uno di Zac Posen) e un paio di scarpe di Christian Loboutin; sono state create come regalo, delle muppet-versioni di Jason Segel e del regista James Bobin; la casa di Kermit è stata costruita a Greystone Mansion a Beverly Hills; il teatro dei Muppet che vediamo nel film è in realtà lo studio 28 degli Universal studio slot e comprende anche una parte del vecchio set de Il fantasma dell’opera; negli show televisivi, il personaggio di Miss Piggy appare nel 1974, ma solo nel 1976 viene chiamata con questo nome; il banjo che Kermit suona è lo stesso del film del 1979, The Muppet movie.

La storia ci mostrerà il pupazzo Walter coinvolgere gli amici Gary e la sua fidanzata (Amy Adams), nel tentativo di salvare lo studio televisivo in cui veniva girato lo show dei Muppets. Il cattivo Tex Richman vuole infatti scavarvi all’interno un pozzo petrolifero. Per riuscire nella sua impresa, Walter dovrà cercare tutti i Muppets ormai separati e con vite lontane anni luce dall’antico successo…

Il film sarà nelle nostre sale il 4 Gennaio!

Fonte: Collider

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA