questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Muppets, il trailer parodia di Una notte da leoni

Attualità, Trailer

27/05/2011

Arriverà nelle sale soltanto il 2 Dicembre, ma la Disney non ha intenzione di darci tregua: inizia così la spassosa campagna promozionale di The Muppets, che ha già gettato le basi questa settimana con il primo teaser trailer, che ci mostrava una finta presentazione di una commedia romantica. Questa mattina ne arriva un altro, che prende di mira questa volta il film del momento, ovvero Una notte da Leoni 2. Il filmato di oggi si chiama infatti The Fuzzy Pack e ci mostra il risveglio dei protagonisti, tutti un pò ammaccati e chiaramente in 'Hangover'. Nella scena finale ambientata in prigione, possiamo vedere un simpatico cammeo di Danny Trejo, meglio noto come Machete. Il tutto è impreziosito da frasi di recensioni fittizie prese da giornali altrettanto fittizi, come 'Lo Xanadu dell'intrattenimento per tutta la famiglia', ' Non so assolutamente di cosa parli', 'Cosa non va con la rana?'.

Diretto da James Bobin, The Muppets racconterà le vicende di Walter il pupazzo fan dei muppets, che si allea con gli umani Gary e Mary per contrastare il ricco petroliere Tex Richman, deciso a buttare giù lo storico studio televisivo dove venivano girate le avventure dei simpatici pupazzi. Per farlo dovranno rimettere insieme la vecchia gang di Muppets, tutti però andati ormai in direzioni diverse nelle loro vite...

Protagonisti sono Amy Adams e Jason Segel: vedremo però brevi apparizioni di Rashida Jones, Billy Cristal, Jean Claude van Damme e molti altri. The Muppets è il settimo film per il cinema sui personaggi creati da Jim Henson. Nel pieno stile dello show all'interno della pellicola vedremo ben quattro canzoni originali. Ecco il trailer!

Fonte: Empire

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA