questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Muppets, il teaser trailer

Attualità, Trailer

24/05/2011

Divertente primo teaser trailer per The Muppets, settimo film sui simpatici pupazzi creati da Jim Henson, che dopo l'accoglienza non proprio esilarante di I Muppets venuti dallo spazio, ci riprova arruolando due attori come Amy Adams e Jason Segel. Diretto da James Bobin il film sarà nelle sale il 2 Dicembre: la sceneggiatura è stata firmata da Jason Segel e Nick Stoller. Questo teaser è stato mostrato nei cinema americani davanti alle copie di Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, e in accordo con l'umorismo tipico di casa Muppet promuove un film intitolato Green With Envy, la storia d'amore tra la Adams e Segel che termina con la comparsa di Kermit la Rana, Miss Piggy e molti altri Muppet. E' probabile che queste scene siano state girte appositamente per il trailer.

La campagna promozionale si annuncia davvero divertente e sicuramente dovremo aspettarci una serie di video virali in pieno stile Disney. La storia narrerà le vicende di del pupazzo Walter, grande fan dei Muppet, che in vacanza alle Hawaii con gli amici umani Gary e Mary scopre che il petroliere Tex Richman vuole radere al suolo il teatro dei Muppet per impadronirsi del petrolio che si trova sotto di esso. I tre contattano Kermit la rana per riunire tutti i Muppet ed organizzare il The Greatest Muppet Telethon Ever,volto a raccogliere 10 milioni di dollari necessari per il salvataggio dello studio. Gli altri Muppet però hanno cambiato vita: Fozzie è ora un performer fisso, Animal è in una clinica di riabilitazione per la gestione della rabbia, Miss Piggy è diventata giornalista di moda per taglie forti e vive a Parigi, e Gonzo è diventato un magnate dell’industria idraulica....

Oltre a Chris Cooper nei panni di Tex Richman, numerosi attori si presteranno per dei piccoli cammei: Zach Galifianakis, Danny Trejo, Donald Glover, John Krasinski, Ed Elms, Jack Black, Alan Arkin, Billy Crystal e Jean-Claude Van Damme. Durante il ComicCon 2011 la Adams ha confermato che nel film saranno presenti ben quattro canzoni originali.

Ecco il teaser trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA