Caricamento pagina in corso...

The Lucky One, primo trailer del film con Zac Efron

Attualità, Trailer

09/12/2011

Stiamo per vederlo nelle sale con Capodanno a New York, ma ecco Zac Efron in una nuova pellicola, The lucky one, che oggi ci mostra il primo trailer.

titolo tratto da un best seller di Nicholas Sparks (a lato potete vedere il primo poster, diretto da Scott Hicks ( candidato al premio Oscar come miglior regista nel 1997 per la direzione di Shine) e sceneggiato da Will Fetters, che ha già al suo attivo quel Remember Me con Robert Pattinson.

Negli Usa il film uscirà il prossimo 20 aprile, in Italia è stato acquistato da Warner che non ha però ancora fissato la data di uscita italiana.

Efron interpreta il sergente dei marines Logan Thibault tornato dalla sua terza missione in Iraq, convinto di essere sopravvisuto grazie alla fotografia trovata per caso di una donna che non conosce nemmeno, ma che lui ha ormai individuato come suo porta fortuna. Scoprirà ben presto che il suo nome è Beth e dove vive, e così si presenta alla sua porta e finisce con l’accettare un lavoro presso il canile locale, che la donna gestisce con la famiglia. Nonostante l’iniziale diffidenza e le complicazioni della vita, i due si innamorano, dando così a Logan la speranza che Beth possa essere molto più che un portafortuna.....

In attesa di scoprirne di più ecco il trailer... vi piace?

http://www.traileraddict.com/trailer/the-lucky-one/trailer

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

SCRIVI UN COMMENTO

  • Image User
    Non risulti attualmente loggato!
    Non è più; possibile lasciare commenti.

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA