questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Lone Ranger, Helena Bonham Carter in trattative

Attualità, Personaggi

20/07/2011

Smessi gli spaventosi panni della cattivissima Bellatrix Lestrange nella saga di Harry Potter, Helena Bonham Carter si concentra su nuovi progetti, anche lontani dal marito Tim Burton. Uno di questi potrebbe essere The Lone Ranger, adattamento cinematografico della celebre serie televisiva prodotta da Gore Verbinski.

L’attrice secondo la stampa americana è entrata in trattative per un ruolo nel film dove tornerebbe a recitare per l’ennesima volta al fianco del collega Johnny Depp. Il ruolo pensato per lei sarebbe quello della proprietaria di un locale che si rivela essere una bisca, costretta a rapportarsi con vari tipi di uomini. La storia racconta infatti le vicende di  un cavaliere solitario, che sfuggito all'imboscata di un manipolo di fuorilegge guidati da Butch Cavendish, che ha ucciso tutti i suoi compagni, viene soccorso dall'indiano Tonto. L'uomo inizia così a progettare la sua vendetta...

Il ranger verrà interpretato da Armie Hammer, mentre Depp sarà Tonto. The Hollywood reporter rivela inoltre che Dwight Yokam sarebbe stato contattato per il ruolo di Butch Cavendish. Già confermato nel cast Tom Wilkinson nei panni di un  subdolo magnate. Le riprese inizieranno ad Ottobre in Texas.

Fonte: The Hollywood reporter

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA