questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Lone Ranger, gli aggiornamenti di Jerry Bruckheimer

Attualità, Personaggi

29/08/2012

Uscirà nelle sale il 3 Luglio 2013 The lone ranger, dopo una gestazione a dir poco burrascosa: lunghe fasi di casting, ritardi nella lavorazione, addirittura uno stop alle riprese.

A parlare e rassicurare i fan sul film che vede di nuovo insieme Johnny Depp e Gore Verbinski è Jerry Bruckheimer. Il re Mida dei produttori cinematografici ha pubblicato attraverso il suo blog ufficiale alcune immagini dal set più alcune sue dichiarazioni: "Ho quasi finito con le riprese di The Lone Ranger. 125 giorni di riprese, sembrava di volare. Abbiamo affrontato venti fino a 70 miglia, incendi pioggia, neve, ma nulla ci ha impedito di girare questo film incredibile. Il cast è stato assolutamente incredibile e non avremmo potuto chiedere un equipaggio migliore. Ognuno è stato estremamente impegnato nel rendere questo film un grande successo. Abbiamo un paio di giorni in più di riprese in California e poi inizieremo la post-produzione. Prima di accorgercene sarà il 3 luglio 2013 e non vediamo l'ora di condividere questo film incredibile con tutti".

Adattamento della celebre serie tv, il film vede nel cast Armie Hammer nei panni del protagonista e Depp in quelli del fido aiutante Gonzo. Con loro anche Tom Wilkinson ed Helena Bonham Carter.

Lasciato a morire dopo una imboscata con altri cinque Texas Ranger, John Reid sopravvive e viene salvato e curato da un indiano di nome Tonto. Successivamente indosserà una maschera per vendicare gli omicidi dei suoi compagni e per sconfiggere i malvagi, senza mai chiedere nulla in cambio...

Ecco le foto!

Fonte: Jerry Bruckheimer blog

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA