questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Legend of Tarzan in home video dall’11 novembre

News

07/11/2016
Il Re della Giungla torna con una nuova entusiasmante avventura in The Legend of Tarzan, finalmente disponibile in tutti gli store digitali dal 27 Ottobre e dall’11 Novembre in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K Ultra HD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. The Legend of Tarzan, diretto da David Yates (noto per aver girato gli ultimi capitoli della saga Harry Potter e “Animali Fantastici e Dove Trovarli” in arrivo al cinema a Novembre), ci porta nei panni di un Tarzan che tenta a tutti i costi di negare la sua essenza, dove il regista riesce abilmente a mostrare un processo di civilizzazione inverso, portando alla luce un ritorno da parte del protagonista alla natura, suo luogo di appartenenza. Interpretato dal nordico Alexander Skarsgård (True Blood), questo Tarzan riesce ad incarnare molto fedelmente i tratti del Re della Giungla edito dalla penna di Edgar Rice Burroughs.
 
Il resto del cast annovera stelle del calibro di Samuel L. Jackson candidato all’Oscar® per Pulp Fiction, Margot Robie (Suicide Squad), il candidato all’Oscar® Djimon Hounsou (Blood Diamond), e i premi Oscar® Jim Broadbent (Harry Potter ed il Principe Mezzo Sangue) e Christoph Waltz. The Legend of Tarzan nasce dalla sceneggiatura di Adam Cozad e Craig Brewer, i quali si sono ispirati alle storie di Tarzan di Burroughs ed alla indiscussa abilità di produzione di Jerry Weintraub, storico nome del cinema d’oltreoceano. The Legend of Tarzan porta sullo schermo un Tarzan dal volto nuovo, ormai lontano dalla sua amata giungla della quale però, come vedremo nel film, non potrà fare a meno. Oscure trame ed inganni attendono lui e la sua amata Jane, in un misto di azione ed avventura, che si è meritato una menzione come il miglior live-action su Tarzan di sempre da parte di Todd McCarthy, penna di The Hollywood Reporter. The Legend of Tarzan è disponibile anche nel nuovo formato 4K Ultra HD. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali. L’Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo agli spettatori colori più luminosi, profondi e realistici per un’esperienza visiva domestica mai provata prima. Per vivere appieno l’esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.
 
The Legend of Tarzan è inoltre arricchito da esclusivi contenuti speciali che daranno la possibilità al pubblico di entrare ancor più nel cuore del film, approfondendo tematiche e personaggi, oltre a portarlo dietro le quinte per scoprire i segreti della giungla e della sua creazione.
 
SINOSSI
 
Già da ormai molti anni, l’uomo conosciuto con il nome di Tarzan (Skarsgård), ha lasciato la giungla africana per vivere nella società civilizzata con il nome di John Clayton, Lord Greystoke, insieme alla sua amata moglie, Jane (Robbie). Ora, è stato invitato a tornare in Congo nella veste di emissario al commercio del Parlamento, ignaro di essere la pedina di una letale vendetta organizzata dal Belga Leon Rom (Waltz). Tutte le persone che sono dietro questa pericolosa macchinazione, non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
Scritto da Lo.
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA