questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Last Stand – L’Ultima sfida, spot e trailer

Attualità, Clip, Trailer

09/01/2013

L’icona dell’Action Movie, Arnold Schwarzenegger, ritorna sul grande schermo da protagonista con il film The Last Stand – L’Ultima sfida, del regista coreano Kim Jee-Woon al suo pirotecnico debutto nel cinema ‘Made in USA’.

Dopo una complicata missione, lo sceriffo Ray Owens, (Schwarzenegger) pieno di rimorsi e rimpianti lascia il dipartimento Narcotici di Los Angeles.

Il poliziotto abbandona la metropoli per stabilirsi a Sommerton Junction una sonnolenta cittadina di provincia per risolvere piccoli casi di criminalità urbana. Ma la sua pacifica esistenza è sconvolta quando Gabriel Cortez (Eduardo Noriega), il più pericoloso narcotrafficante dell’emisfero orientale, riesce a fuggire da un convoglio-prigionieri dell’FBI dopo una spettacolare e sanguinosa sparatoria.

Con la complicità di una feroce banda di mercenari fuorilegge guidata dal glaciale Burrell (Peter Stormare), Cortez comincia la sua corsa verso il confine messicano a 250 miglia all’ora con una  Corvette ZR1 modificata ed un ostaggio al seguito.

Il viaggio di Cortez passa dritto attraverso Summerton Junction, dove un potente dispiegamento di forze dell’ordine, con a capo l’agente John Bannister (Forest Whitaker) avrà l’ultima opportunità per intercettarlo prima che il violento fuggitivo passi la frontiera e scompaia per sempre.

Riluttante nell’esserne coinvolto, e poi messo da parte per la dimostrata inettitudine dei suoi agenti, Owens riunisce il suo team decidendo di gestire il caso per conto suo, portando la storia alla più classica resa dei conti.

The Last Stand – L’Ultima sfida arriverà nei cinema il 31 gennaio.

http://www.youtube.com/watch?v=lxWz2x-vKVk&feature=youtu.be
http://www.youtube.com/watch?v=hiTleVgU6NQ&feature=youtu.be

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA