questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Last Photograph, Sean Penn forse nel cast

Attualità

13/04/2011

Si parla da tempo di questo progetto, The Last Photograph, pellicola drammatica sceneggiata da Kurt Johnstad da un'idea del regista Zack Snyder (attualmente molto richiesto dopo il suo Sucker Punch). Non sarà luì però a dirigere la pellicola, bensì Niels Arden Opplev già dietro la macchina da presa per Uomini che odiano le donne. Oggi Empire torna a parlare della pellicola perché a quanto pare nel progetto potrebbe venire coinvolto anche Sean Penn.

La storia racconta di due uomini che intraprendono un viaggio in Afghanistan a causa di una donna, una fotografa che si trova lì. Penn dovrebbe interpretare un ex membro delle forze speciali statunitensi alla ricerca di chi ha rapito un membro della sua famiglia. Ad affiancarlo secondo rumors sempre più frequenti potrebbe essere Christian Bale, nei panni invece di un fotografo unico sopravvissuto ad un’imboscata compiuta ai danni di un gruppo di americani...

Penn sarà uno dei protagonisti del prossimo Festival di Cannes, grazie al film di Paolo Sorrentino, This must be the place, del quale è protagonista. Attualmente l'attore è al centro del gossip a causa della sua recente anche se non esattamente confermata love story con la giovane Scarlett Johannson.

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA