questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Interview da oggi online e da domani in 300 cinema

Attualità, Eventi

24/12/2014

La Sony ha annunciato poche ore fa che il film The Interview, al centro della vicenda dell’assalto informatico da parte di un fantomatico gruppo che secondo l’Fbi faceva capo al governo Nord Coreano, inizialmente cancellato dalla major per timore di rappresaglie e per decisione degli esercenti cinematografici, ed al centro del discorso di fine anno del Presidente Obama, verrà distribuito da oggi in streaming HD nelle piattaforme Google Play, YouTube Movies, Microsoft’s Xbox Video ed inoltre da un sito appositamente creato per il film (www.seetheinterview.com) ad un prezzo di 5,99 dollari o scaricato al prezzo di 14,99 dollari. Domani inoltre il film uscirà in 300 sale cinematografiche.

Non abbiamo mai smesso di perseguire la più ampia distribuzione possibile per 'The Interview,'" ha detto il Ceo di Sony Pictures Michael Lynton. "Era essenziale per il nostro studio far uscire questo film, soprattutto dopo l'attacco contro la nostra attività e i nostri dipendenti da persone che volevano impedire la libertà di parola. Abbiamo scelto la via della distribuzione digitale in modo da raggiungere il maggior numero possibile di persone il giorno di apertura,  continueremo a cercare altri partner e piattaforme per allargare ulteriormente il bacino di utenti. "

"Voglio ringraziare Google e Microsoft per averci aiutato a realizzare tutto ciò. Questo fatto dimostra il nostro impegno verso i nostri talents e nei confronti della libertà di parola…. i cyber-criminali non sono riusciti a metterci a tacere. "

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA