questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The insane laws, Jason Bateman nel cast?

Attualità, Personaggi

10/06/2011

Attualmente nelle sale con la commedia Paul e prossimamente con Come ammazzare il capo e vivere felici, Jason Bateman è al momento molto richiesto in quel di Hollywood. In attesa di scoprire se vedrà realizzato il suo progetto di portare sul grande schermo la serie tv Arrested Develompment, dove recitava al fianco di Michael Cera, l'attore starebbe vagliando se entrare o no nel cast di una nuova commedia.

The insane laws questo il titolo, lo vedrebbe al fianco del collega Vince Vaughn. La storia racconterà di due amici che fin da adolescenti hanno sempre condiviso tutto, e fatto le stesse scelte negli stessi momenti: matrimonio, figli ecc. Quando però i rispettivi eredi ormai in età da college si innamorano e decidono di fare un figlio a loro volta, le esistenze delle rispettive famiglie verranno sconvolte.

La sceneggiatura è stata scritta dal regista Jeremy Garelick, e verrà prodotto dalla Original Films: a quanto pare la storia è in parte autobiografica. Le riprese dovrebbero svolgersi a Culver city.  Bateman ha appena terminato le riprese di Cambio vita, al fianco di Ryan Reynolds. Vince Vaughn invece è nelle sale con lo spassoso il dilemma e sarà presto sul set di Lay The favorite.

Fonte: Empire

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA