questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Hunger Games, Lenny Kravitz si unisce al cast

Attualità, Personaggi

24/05/2011

La famiglia Kravitz è pronta ad invadere il mondo di Hollywood: se la figlia Zoe dopo varie partecipazioni a numerose produzioni è ora nel cast di un super blockbuster come X-men: l'inizio, il papà Lenny non è da meno. Empire conferma questa mattina l'entrata del cantante americano nel cast di The Hunger Games, adattamento del romanzo La ragazza di fuoco. Hunger Games di Suzanne Collins, che Gary Ross sta dirigendo per la Color Force di Nina Jacobson. Le riprese sono iniziate da poco e Kravitz interpreterà Cinna lo stilista e curatore d'immagine del reality che dà il titolo al film e che viene assegnato alla protagonista Katniss Everdeen per il cerimoniale del 74° Annual Hunger Games. L'uomo è noto per la capacità di creare costumi unici e incredibili.

A confermare l'entrata nel cast del cantante è stato lo stesso regista che ha speso per lui parole entusiaste: "Quando ho visto il lavoro di Lenny in Precious sono rimasto profondamente colpito. Era pacato e forte e pieno di sentimento, tutte qualità che fanno parte anche di questo personaggio". La storia racconta le vicende di Katniss (Jennifer Lawrence) abitante della cittadina Capitol City che richiede ai suoi dodici distretti di pagare un tributo sotto forma di un ragazzo e una ragazza adolescenti, costretti a partecipare agli annuali "Hunger Games", una lotta all'ultimo sangue trasmessa in televisione. Quando la sorellina della ragazza viene estratta per partecipare, Katniss si offre di andare al suo posto. Riesce a sopravvivere insieme al suo partner maschile Peeta e tornata a casa dalla sua famiglia e dall'amico di sempre, Gale,noterà immediatamente qualcosa di strano...

Nel cast troviamo anche Stanley Tucci, Elizabeth Banks, Willow Shields, Josh Hutcherson, Wes Bentley e Liam Hemsworth. La release è fissata per il 23 Marzo 2012.

Fonte: Collider

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA