questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Hunger Games: le prime foto ufficiali

Attualità, Personaggi

05/08/2011

Importanti novità dal set di The hunger games, adattamento del romanzo di Suzanne Collins. Il nome forse non vi dirà moltissimo, ma negli Usa è un autentico cult e i fan ne stanno seguendo le riprese con grande partecipazione.Oggi arrivano online due immagini ufficiali del film: la prima ci mostra Jennifer Lawrence e Liam Hemsworth nei panni di Katniss e Gale. La seconda invece mostra Josh Hutcherson in quelli di Peeta.

La notizia di oggi è però la presenza nel cast tecnico di un importante regista: Steven Soderbergh è stato ufficializzato come regista di seconda unità e affiancherà Gary Ross. Non è chiaro come avverrà la collaborazione tra i due, ad annunciare la notizia sono stati l'elettricista Chrys Blackstone e lo scenografo Eddie Mills attraverso Twitter.

The Hunger Games racconta di una distopica Capitol City che richiede ai suoi dodici distretti sottomessi di pagare un tributo sotto forma di un ragazzo e una ragazza adolescenti, costretti a partecipare agli annuali "Hunger Games", una lotta all'ultimo sangue trasmessa in televisione. La sorellina di Katniss Everdeen viene estratta a sorte per partecipare, e Katniss si offre di andare al suo posto. Perseverare malgrado le difficoltà è normale per Katniss, ma ora deve iniziare a scegliere tra la sopravvivenza e la pietà, tra la vita e l'amore, per vincere i Giochi e tornare a casa.

Nel cast troviamo anche Stanley Tucci, Donald Sutherland e Lenny Kravitz.

Fonte: Empire

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA