questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Hunger Games, il teaser poster ufficiale

Attualità

21/07/2011

Arriva tramite la pagina Facebook della Lionsgate il primo teaser poster ufficiale di The Hunger Games, adattamento della collana di romanzi di Suzanne Collins attesissimo in patria. I fan fremono per untrailer, e non escluso che possa arrivare online nelle prossime settimane.

The Hunger Games racconta le vicende della città di Capitol City che richiede ai suoi dodici distretti sottomessi di pagare un tributo sotto forma di un ragazzo e una ragazza adolescenti, costretti a partecipare agli annuali "Hunger Games", reality crudele che prevede una lotta all'ultimo sangue trasmessa in televisione. La sorellina di Katniss Everdeen viene estratta a sorte per partecipare, e Katniss si offre di andare al suo posto. Perseverare malgrado le difficoltà è normale per Katniss, ma ora deve iniziare a scegliere tra la sopravvivenza e la pietà, tra la vita e l'amore, per vincere i Giochi e tornare a casa.

Protagonista prescelta è Jennifer Lawrence in un'inedita versione bruna, affiancata da Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Stanley Tucci e Lenny Kravitz. Le riprese della pellicola diretta da Gary Ross sono ancora in corso in North Carolina. Prodotto da Nina Jacobson per la Color Force e dalla Lionsgate, il film verrà distribuito il 23 marzo 2012.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA