questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Humbling, Barry Levinson ed Al Pacino di nuovo insieme

Attualità, Personaggi

13/06/2011

Nuova collaborazione in vista per Al Pacino e Barry Levinson. Solo qualche settimana fa infatti si parlava del coinvolgimento dell'attore in Gotti: three generations, nuovo progetto del regista. Per i due si tratterebbe della seconda collaborazione dopo  You Don't Know Jack, dedicato alla figura di Jack Kevorkian, il 'dottor morte'. Ebbene secondo la stampa internazionale la 'coppia' potrebbe tornare a lavorare insieme per ben due volte. Il progetto in cantiere sarebbe The Humbling, nientemeno che l'adattamento cinematografico del romanzo di Philip Roth, pubblicato nel 2009.

La storia vedrà Pacino nei panni panni di Simon Axler, un grande attore teatrale di mezza età nel bel mezzo di una profonda crisi personale. Sente di aver perso il suo carisma e la sua sicurezza, e viene abbandonato sia dal pubblico che da sua moglie. Qualcosa cambierà però quando incontrerà una donna molto più giovane di lui....

Non è ancora chiaro quando dovrebbero iniziare le riprese di questa pellicola. Levinson sarà nel frattempo impegnato con la regia di Charlie Irish, mentre Pacino sarà sul set di  Mary Mother of Christ, e di Hands of Stone diretto da Jonathan Jakubowicz, ed interpretato da Gael García Bernal.

Fonte: Empire

 

 

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA