questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Host, un nuovo trailer italiano!

Attualità, Personaggi, Trailer

07/03/2013

Quando un nemico invisibile minaccia l’umanità, invadendo i corpi di uomini e donne e cancellando i loro ricordi, Melanie Stryder (Saoirse Ronan) rischia tutto ciò che ha per proteggere le persone che ama – Jared (Max Irons), Ian (Jake Abel), suo fratello Jamie (Chandler Canterbury) e lo zio Jeb (William Hurt) – dimostrando che l’amore vince su ogni cosa, anche in un mondo nuovo e pericoloso…

Tutti gli orfani di Twilight non hanno di che temere: Stephenie Meyer ha regalato al cinema un altro dei suoi libri: The Host (pubblicato in Italia come L'Ospite), che verrà distribuito da Eagle Pictures il 28 Marzo.

Oggi vi mostriamo quindi un nuovo trailer doppiato in italiano; protagonista la sempre più lanciata Saoirse Ronan, affiancata da Max Irons (figlio di Jeremy), Jake Abel e Diane Kruger.

The Host affronta la ricerca di equilibrio nella vita - spiega Stephenie Meyer - Sicuramente è presente il lato romantico, ma è una storia più adulta e realista, nonostante gli elementi sci-fi. Il mondo è stato invaso, secondo lo stile de L’Invasione degli Ultracorpi.Queste nuove entità, che si fanno chiamare Le Anime, sono un gruppo omogeneo, armonioso e pacifico. Esse risolvono molti dei problemi del mondo: non ci sono più la fame, le malattie, la paura o la violenza. Nessuna bugia, nessun inganno o furto. L’idea che qualcuno possa creare danni non ha più ragione di esistere".

La pellicola è diretta e sceneggiata da Andrew Niccol (Gattaca).

http://youtu.be/p3T1B6DfNQ4

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA