questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Host, nuovo film tratto da un libro della Meyer, uscirà il 29 marzo 2013

Attualità

28/06/2011

Siamo ancora in attesa di vedere il primo film dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn che arriverà nelle sale italiane il 16 novembre 2011 e arrivano notizie su The Host, L’Ospite, un libro successivo ai quattro dedicati ad Edward e Bella e che Andrew Niccol adatterà per lo schermo.

La protagonista - e unica attrice per ora confermata del cast - è l’eccezionale Saoirse Ronan (nella foto) che impersonerà Melanie.

Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.

Il film sarà girato in Louisiana e New Mexico a partire dal mese di febbraio del 2012 mentre come dicevamo nel titolo è stata confermata la data di uscita americana fissata per il 29 marzo 2013.

VAI AL SITO UFFICIALE DI STEPHENIE MEYER

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA