questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Host, il trailer italiano del film con Saoirse Ronan!

Attualità, Trailer

12/02/2013

Nel futuro la specie umana sta soccombendo ad una razza aliena molto più potente ed intelligente. Questo ha costretto i pochi umani superstiti a vivere in piccole comunità di fuggiaschi. La giovane Melanie, caduta vittima degli invasori, non vorrebbe altro che ricongiungersi con il suo amato Jared. Quando il suo corpo però viene utilizzato come ‘guscio’ per accogliere l’aliena Wanderer, accade l’impensabile: la forza dell’amore di Melanie rende impossibile azzerarne pensieri e sentimenti, spingendo la stessa Wanderer a correre alla ricerca del ragazzo. Inizia così il più assurdo dei triangoli d’amore, quello che coinvolge tre anime e due soli corpi…

Sarà in sala il 28 Marzo per Eagle Pictures The Host, adattamento del romanzo sci - fi di Stephenie Meyer. Dietro la macchina da presa troviamo Andrew Niccol, che per l’occasione ha firmato anche la sceneggiatura.

“The Host è stata una sfida enorme, perché per Twilight, ci si può fermare a guardare la trama e dire A causa B causa C – ha spiegato la Meyer - The Host, è un romanzo di 200.000 parole. Un montaggio di due ore è stato una vera sfida, e c’è tanto che abbiamo tagliato. Ci siamo ridotti alla vera essenza della storia Dovevamo avere la miglior attrice del mondo, e sarebbe andato bene.Così abbiamo preso la miglior attrice nel mondo e ha funzionato perfettamente”.

Nel cast Max Irons, Jake Abel e Diane Kruger. Oggi ci mostra il trailer italiano, da commentare con noi!

http://youtu.be/uBgO_qt4kTg

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA