questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The hateful height: un trailer in versione bootleg

Attualità, Trailer

21/08/2014

Non sono ancora iniziate le riprese ma è arrivato un primo trailer in versione 'bootleg' del nuovo western di Quentin Tarantino dove vengono presentati i protagonisti, gli 'odiosi 8' del titolo.  Nonostante l'uscita del film sia prevista tra circa un anno e mezzo, questo trailer a partire da oggi verrà presentato nei cinema americani dove viene proiettato Sin City 2, in uscita appunto oggi in circa 3mila sale cinematografiche.

Ecco l'elenco degli 'odiosi 8' che vengono presentati nel trailer: 

Maggiore Marquis Warren: "Il cacciatore di Taglie"
John Ruth: "Il boia"
Daisy Domergue: "Il prigioniero"
Chris Mannix: "Lo Sceriffo"
Bob: "Il messicano"
Oswald Mobray: "Il piccolo uomo"
Joe Gage: "Il cowboy"
Generale Sandy Smithers: "Il confederato"

Ed ecco l'elenco degli attori che li interpreteranno: Bruce Dern, Kurt Russell, Amber Tamblyn, Michael Madsen, James Remar, Walton Goggins, Zoe Bell e Samuel L. Jackson,

The Hateful Eight verrà girato in pellicola con il formato 70mm Super Cinemascope.

La trama, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere questa: 

Jackson e Madsen dovrebbero interpretare due cacciatori di taglie che stanno tornando verso la cittadina di Red Rock per riscuotere la lauta ricompensa per il  loro bottino umano. 

Per strada si imbattono in una diligenza con un sudista di nome Chris Mannix , e altre tre persone, oltre al loro autista, un prigioniero,  e tre 'taglie' già morte, legate sul tetto,  e si rifugiano  in una specie di spaccio  per mettersi al riparo da una bufera di neve in arrivo. Le proprietarie del luogo Minnie,  dolce Dave e le loro colleghe, sono sparite. Al loro posto ci sono quattro uomini , un generale sudista (probabilmente Dern) , un presunto boia , un francese di nome Bob e un cowboy di nome Joe Gage. Seguono caffè, trucchi e violenza.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA