questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Hateful Height: primo ciak a gennaio

Attualità, Personaggi

03/09/2014

Il regista premio Oscar Quentin Tarantino inizierà nel mese di gennaio la realizzazione del suo nuovo western  post-guerra civile  "Hateful Eight", lo annuncia The Weinstein Company, che distribuirà il film nell'autunno del 2015. Il film è ambientato quasi completamente sotto la neve, pertanto gennaio sembra il mese ideale per le riprese. Non è ancora chiaro dove verrà girato. 

Il film sarà realizzato in pellicola nel formato panoramico per eccellenza da 65 millimetri con un cast composto da Bruce Dern, Kurt Russell, Amber Tamblyn, Michael Madsen, James Remar, Walton Goggins, Zoe Bell e Samuel L. Jackson

Lo scorso mese di gennaio, Tarantino aveva annunciato polemicamente che non avrebbe più fatto il film, il  programmato seguito di "Django Unchained", in seguito al trafugamento ed alla pubblicazione su Gawker dello script. Dopo una lettura dal vivo presso l'Hotel Ace nel mese di aprile, ha deciso di continuare con il progetto, e un teaser bootleg e una locandina sono già stati rilasciati. 

Secondo le indiscrezioni, la trama dovrebbe essere questa: 

Jackson e Madsen rispettivamente un ex maggiore dell'esercito dell'Unione ed un uomo di nome John Ruth, sarebbero due cacciatori di taglie  che stanno tornando verso la cittadina di Red Rock per riscuotere la lauta ricompensa per il  loro bottino umano. 

Per strada si imbattono in una diligenza con un sudista di nome Chris Mannix , e altre tre persone, oltre al loro autista, un prigioniero,  e tre 'taglie' già morte, legate sul tetto,  e si rifugiano  in una specie di spaccio  per mettersi al riparo da una bufera di neve in arrivo. Le proprietarie del luogo Minnie,  dolce Dave e le loro colleghe, sono sparite. Al loro posto ci sono quattro uomini , un generale sudista (probabilmente Dern) , un presunto boia , un francese di nome Bob e un cowboy di nome Joe Gage. Seguono caffè, trucchi e violenza.

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA