questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The good doctor, il trailer con Orlando Bloom

Attualità, Trailer

15/05/2012

Debutterà nelle sale statunitensi il 31 Luglio questo The good doctor, ancora senza una release precisa nel nostro paese. Protagonista è Orlando Bloom, che vediamo oggi nel primo trailer, diretto da Lance Daly.

La pellicola è stata presentata in vari festival cinematografici ottenendo sempre ottime critiche. La sceneggiatura è firmata da John Enbom, che gli amanti delle serie tv ricorderanno come autore delle avventure di Veronica Mars.

Questa la sinossi ufficiale: "Martin Blake è un giovane medico ambizioso ma insicuro, con il desiderio di fare buona impressione sui suoi superiori e colleghi: il primario (Rob Morrow), il dottor Dan (Troy Garity) e la serissima infermiera Theresa (Taraji P. Henson). Ma le cose non stanno andando nel modo in cui Martin vorrebbe e lui non riesce a scrollarsi di dosso le proprie insicurezze. Quando la diciottenne Diane (Riley Keough) è viene ricoverata per un’infezione renale, Martin si fa avanti, ottenendo la necessaria spinta di autostima che desidera. Ma le cose prendono una brutta piega quando il suo entusiasmo comincia a trasformarsi in un’ossessione".

In attesa di notizie riguardo l'arrivo nelle nostre sale, The good doctor ci regala il trailer, da vedere e commentare con noi!

http://youtu.be/2W2PuSSrOsM

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA