questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The girl with the dragon tattoo, il trailer esteso anche in italiano

Attualità, Trailer

26/09/2011

A pochi giorni dalla messa online del trailer esteso, The girl with the dragon tattoo ci regala anche la versione italiana, per questo remake dell’omonimo film svedese, qui firmato da David Fincher. Un’operazione insolita quella di fare un nuovo adattamento del romanzo di Stieg Larrson a poca distanza dalla prima pellicola, e che ha scatenato il malumore del regista Niels Arden Oplev.

"La cosa che trovo davvero fastidiosa è che la macchina di marketing sta cercando di rendere la loro Lisbeth Salander la vera Lisbeth Salander - ha detto di Oplev - Questo è estremamente ingiusto, perché Noomi (Rapace n.d.r.) è riuscita a catturare questo personaggio alla perfezione, e dovrebbe rimanere lei nell'immaginario collettivo. Perfino a Hollywood c'è gente arrabbiata per questo remake, che si chiede perché rifanno un film quando possono semplicemente andare a vedere l'originale?"

Protagonisti sono qui Rooney Mara e Daniel Craig affiancati da Joely Richardson, Christopher Plummer, Stellan Skarsgard, Robin Wright, Steven Berkoff e David Dencik. La storia come ben sapete, racconta le vicende del giornalista Mikael Blomkvist assoldato da un eccentrico componente di una nobile famiglia per indagare sulla scomparsa di una nipote. Per una serie di circostanze il giornalista finirà per chiedere l'aiuto di una giovane hacker-punk, dal traumatico passato.

La pellicola sarà nelle sale il 27 Gennaio. Nell’attesa ecco il trailer italiano!

 Guarda il filmato: http://www.youtube.com/watch?v=wwEDNWNSOjo&feature=player_embedded

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA