questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The garden of last days, James Franco in regia!

Attualità, Personaggi

30/04/2013

Instancabile James Franco. Solo ieri vi avevamo anticipato che l'attore sarà presente a Cannes nella sezione Un certain Regard con As i lay dying, adattamento del romanzo di Faulkner, da lui diretto ed interpretato.

Ebbene l'attore avrebbe deciso di tornare ancora una volta dietro la macchina da presa.

Il progetto sarà The Garden of Last Days, adattamento del romanzo di Andre Dubus III noto da noi come Il giardino delle farfalle notturne. La sceneggiatura pare sia già pronta e firmata da Hanna Weg, mentre la pellicola verrà prodotta nientemeno che da Gerard Butler, Danielle Robinson e Alan Siegel. La storia racconta le vicende di April, nel 2001. E' una spogliarellista con figlioletta di tre anni, che è costretta a portare sul posto di lavoro. Un giorno però la piccola sparisce e a ritrovarla è Aj, un habitue del locale dove lavora April. L'uomo però, ha recentemente perso la custodia del figlio e vedere quella bimba, fa riaffiorare in lui dolorosi ricordi. Aj finirà per cacciarsi in un guaio più grosso di lui...

Non è ancora chiaro quando e come inizieranno le riprese, ma più impegni contemporaneamente non sembrano essere un problema per Franco. Si riserverà un ruolo da protagonista anche in questo film? Nel frattempo non ci resta che attendere la sua accoglienza a Cannes!

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA