questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Gangster Squad, Ryan Gosling sul set

Attualità, Personaggi

19/09/2011

Era da tempo che non ne sentivamo parlare di questo The Gangster Squad. Ad Aprile la pellicola diretta da Ruben Fleischer (Zombieland), aveva fatto parlare di sé grazie al super cast composto da Sean Penn, Giovanni Ribisi, Josh Brolin, Ryan Gosling, Michael Pena, Anthony Mackie, e Bryan Cranston.

La pellicola sarà nelle sale nel 2013 ed oggi infatti ecco arrivare le prime foto di Ryan Gosling sul set nei panni di Jerry Wooters, braccio destro del sergente John O’Mara (Brolin). Gosling è decisamente l’attore del momento: dal 30 Settembre nelle sale con l’acclamato Drive e nei panni di impenitente playboy in Crazy, Stupid, Love, sarà sicuramente grande protagonista degli Oscar 2012 grazie alle Idi di Marzo di George Clooney.

The Gangster squad nasce dall'adattamento di una serie di articoli del reporter del Los Angeles Times Paul Lieberman. La pellicola esplora la vera storia di una task force della polizia degli anni '40 che operava 'al di là delle regole' e che si mise sulle tracce del boss Meyer Harris Mickey Cohen, famigerato gangster membro della Mafia Ebrea.

Lo script è firmato dall’ agente di polizia di stanza a South Central L.A., ora romanziere e scrittore, Will Beall. Producono Dan Lin e Kevin McCormick.

Fonte: JustJared

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA