questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Gangster Squad, ancora Ryan Gosling sul set

Attualità, Personaggi

22/09/2011

Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato alcuni scatti rubati di Ryan Gosling sul set di The Gangster Squad, ed eccone altre oggi grazie a Zimbio, che mostrano l’attore in compagnia di Emma Stone in una scena. I due colleghi tornano quindi a dividere il set dopo Crazy, Stupid, Love, attualmente nelle sale, e sempre nei panni di una coppia Il film, tratto dal libro Tales of the Gangster Squad (una raccolta di articoli pubblicati da Paul Lieberman sul Los Angeles Times), adattato per lo schermo da Will Beall, è diretto da Ruben Fleischer, noto al grande pubblico per Zombieland.

Gosling interpreta Jerry Wooters, braccio destro del sergente John O’Mara, a capo di una task force della polizia degli anni '40 sulle tracce del boss Mickey Cohen, famigerato gangster membro della Mafia Ebrea.

La Stone interpreta invece Grace Faraday, la donna del boss, per la quale neanche a dirlo, Wooters ha un debole. Sicuramente sarà fonte di guai….

Nel cast troviamo Sean Penn, Josh Brolin, Giovanni Ribisi, Robert Patrick, ed Anthony Mackie. La release è fissata per il 2013.

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA