questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The English Teacher, il trailer ufficiale

Attualità, Trailer

14/04/2014

Julianne Moore è la protagonista della commedia romantica THE ENGLISH TEACHER, distribuita da Adler Entertainment e in arrivo nelle sale italiane l’8 maggio.
Nei panni di una moderna eroina di Jane Austen - sognatrice, romantica e alquanto pasticciona - Julianne Moore interpreta Linda Sinclair, insegnante single nella sperduta cittadina di Kingston, Pensylvania.
Linda ha quarantacinque anni, insegna inglese alle superiori e conduce una vita ordinata, condita di abitudini rassicuranti, buone letture, sogni romantici e sentimenti tenuti a debita distanza. La sua tranquilla routine subisce uno scossone improvviso quando un suo ex studente, Jason Sherwood (Michael Angarano), torna a casa dopo aver tentato senza successo la carriera di drammaturgo a New York.
Jason è deciso ad abbandonare tutto e a seguire i voleri del padre, lo scorbutico dottor Sherwood (Greg Kinnear) che lo vorrebbe brillante avvocato tra le aule di un tribunale e non sfaccendato scrittore su un improbabile palcoscenico. La sentimentale Linda non può che prendersi a cuore i sogni infranti del povero Jason e decide di mettere in scena il suo testo con gli studenti del liceo di Kingston e la direzione del ridondante Carl Kapinas (Nathan Lane), teatrante mancato e insegnante di regia della scuola. Col procedere delle prove, però, la situazione si complica, i guai si moltiplicano e Linda si troverà a fronteggiare imprevisti professionali e sentimentali dagli esiti disastrosi, mentre lo spettacolo pare avviarsi verso un comico sfacelo.
Licenziata dalla scuola, dileggiata dagli studenti, con l’allestimento teatrale, la reputazione e la carriera ormai in rovina, la mite e sempre meno ordinata Linda riuscirà a trovare, in un’improbabile alleanza con se stessa, la giusta conclusione alla sua personale storia.
 
THE ENGLISH TEACHER è diretto da Craig Zisk e interpretato da Lily Collins, Julianne Moore, Greg Kinnear, Michael Angarano, Nathan Lane, Nikki Blonsky, Jessica Hecht, Charlie Saxton, Erin Wilhelmi, Remy Auberjonois. Al cinema dall'8 maggio.

Scritto da Primissima
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA