questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Descendants, una clip

Attualità, Clip

13/09/2011

Qualche mese dopo il primo trailer ecco arrivare online questa mattina la prima clip di The Descendants, nuova fatica del regista Alexander Payne (Sideways e A proposito di Schdmit), che ne ha curato anche la sceneggiatura insieme a Nat Faxon. Presentato a Toronto, il film è stato anche premiato al Telluride film festival. Protagonista è George Clooney che come abbiamo potuto vedere dal materiale diffuso fino ad ora, è alle prese con un ruolo comico e drammatico allo stesso tempo.

Interpreta infatti Matt King, marito indifferente e padre di due adolescenti. Più che alla famiglia King si è sempre dedicato alla sua carriera di avvocato e alla cura degli interessi economici derivanti dalla moltitudine di proprietà terriere alle Hawaii. Dopo che un incidente in barca nei pressi di Waikiki riduce la moglie in coma irreversibile, Matt scopre che la donna per anni ha condotto una doppia vita, tenendo in piedi una relazione con Brian, un venditore di immobili, residente nell’isola di Kauai. In preda all’ira Matt decide di mettersi in viaggio insieme alle due figlie per recarsi dall’altro lato dell’arcipelago e conoscere il misterioso rivale. Grazie al viaggio, l’avvocato rivaluterà tutto il passato rivoluzionando l’ordine delle sue priorità.

La pellicola è tratta dall’omonimo romanzo di Kauai Hart Hemmings e vede nel cast anche Judy Greer, Matthew Lillard, Beau Bridges, e Robert Forster. Nel nostro paese non ha ancora una data di uscita ben precisa, mentre negli Usa verrà distribuita il 16 Dicembre, giusto in tempo per gli Oscar…

Guarda la clip: http://www.youtube.com/watch?v=MvOiNTny6oA&feature=player_embedded

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA