questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Debt: trailer

Attualità, Trailer

21/07/2010

Ancora i Nazi, più inafferrabili e più cattivi del solito. In un thriller che spazia nell'arco di trenta e passa anni, con il giovane Sam Worthington, che invecchiato ha la faccia di Ciaran Hinds.

Remake di un film israeliano del 2007, ultima produzione dalla Miramax, prima di essere messa in liquidazione. La storia inizia nel 1965, e segue tre agenti del Mossad (Worthington, Jessica Chastain e Marton Csokas), cui è stato assegnato il compito di cacciare un noto criminale nazista conosciuto come Il Chirurgo. La loro missione incontra alcuni problemi, ma alla fine loro riescono a portare a termine il loro compito. Senonché 30 anni dopo un uomo che afferma di essere il loro vecchio target, appare in Ucraina, ed il vecchio trio (che adesso ha le sembianze di Ciaran Hinds, Helen Mirren e Tom Wilkinson) si riforma per scoprire, in un ambiente completamente diverso, che cosa è successo.

Un film molto solido, a giudicare dal notevolissimo cast artistico, non solo dal punto di vista degli attori ma anche della regia di John Madden e la sceneggiatura di Jane Goldman e Matthew Vaughn. In uscita in Usa il 29 dicembre.

GUARDA IL TRAILER DI THE DEBT

Scritto da Piero Cinelli
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA