questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Debt, nuovo trailer

Trailer

13/04/2011

Remake dell'omonimo film israeliano, The Debt ci mostra oggi un nuovo trailer in lingua originale. Il primo risale addirittura a Luglio, quando si pensava che l'uscita sarebbe stata programmata per per fine 2010. Una pellicola sfortunata questa, inizialmente di proprietà della Miramax. I problemi economici della casa di distribuzione con conseguente vendita, hanno però rallentato l'arrivo nelle sale del film, che ora è stato acquistato dalla Focus Features. The Debt  verrà così distribuito nelle sale americane il 31 Luglio, mentre non ha ancora una data di uscita italiana.

Dietro la macchina da presa troviamo John Madden candidato ai Premi Oscar del 1998 per Shakespeare in Love: al suo servizio uno script firmato dal regista Matthew Vaughn, Jane Goldman (che ha al suo attivo Stardust, e X-Men l'inizio) e Peter Straughn. Protagonista è Sam Worthington che dopo Avatar è ormai richiestissimo, affiancato da Helen Mirren, Tom Wilkinson, e Jessica Chastain.

Girato tra Londra, Budapest e Tel Aviv il film racconta di tre agenti del Mossad che nel 1965 catturano e uccidono un criminale nazista. Quando trent'anni dopo un uomo in Ucraina sostiene di essere proprio quel criminale nazista, gli ex agenti segreti dovranno scoprire la verità...

Ecco il trailer!

 

Scritto da Manuela Blonna
Tag: non vi sono tags per questo articolo
VOTO
 

LA PROSSIMA SETTIMANA