questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The dark knight rises: nuove foto di Bane e l’arrivo di Anne Hathaway sul set

Attualità, Clip

04/08/2011

E' Just Jared a rendere felici tutti i fan, noi compresi, pubblicando nuove foto di Tom Hardy nei panni del villain Bane direttamente dal set di Pittsburgh di The Dark knight rises. Bane e Batman se le danno di santa ragione sulle scale del municipio di Gotham e in un immagine scorgiamo una cicatrice sulla schiena di Hardy: Bane è infatti stato addestrato in un carcere di sicurezza in Sud America dove è stato sottoposto ad innumerevoli torture e trattato con uno steroide di nome Venom, grazie al quale ha acquisito una forza sovrumana. Il personaggio ha inoltre conosciuto personalmente Ra's al Ghul mentore e poi nemico di Batman. Sempre secondo il fumetto inoltre Bane ad un certo punto riuscirà a scoprire la vera identità del Cavaliere Oscuro, ma non è chiaro se questa storyline verrà sfruttata all'interno della pellicola.

Altro motivo di gioia è un video apparso da poco in rete (in bassa qualità) che mostra l'arrivo sul set di Anne Hathaway, purtroppo in abiti borghesi. Chiamata ad interpretare Catwoman ( il direttore della fotografia Wally Pfister che ha eseguito dei test con lei e Christian Bale, l'ha definita divina), l'attrice dovrà confrontarsi con la pesante eredità lasciatale da Michelle Pfeiffer, che aveva già incarnato la donna gatto nella versione di Tim Burton. L'impostazione del personaggio è avvolta nel mistero: la Hathaway è infatti accreditata anche come Selina Kyle e non solo come Catwoman: è probabile dunque che avrà a che fare non solo con Batman, ma in abiti borghesi anche con Bruce Wayne, sempre secondo la storia del fumetto, suo grande amore. In molti si chiedono se la vedremo come un'alleata piuttosto che come villain e l'ipotesi si va sempre più rinforzando viste anche le continue speculazioni su Marion Cotillard nei panni della cattiva Talia Al Ghul.

Le riprese di The dark knight rises continueranno fino al 20 Agosto a Pittsburgh, dopodichè Christopher Nolan sposterà le riprese in Romania. E 'probabile comunque che nei prossimi giorni vengano pubblicate nuove foto della Hathaway, mentre si attendono notizie riguardanti Michael Caine e Morgan Freeman. Fiore all'occhiello della Warner Bros, arriverà nelle sale il 20 Luglio 2012.

Guarda il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=-9WsgXOxvCY&feature=player_embedded

Fonte: JustJared

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA