questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Dark Knight Rises, Marion Cotillard e Joseph Gordon Levitt saranno….

Attualità, Personaggi

20/04/2011

E' un cast stellare quello di The Dark Knight Rises, terzo ed ultimo capitolo (almeno per quanto riguarda la regia di Christopher Nolan), del franchise di Batman, che arriverà nelle sale nell'estate del 2012. Da settimane ormai in rete si cerca di capire qualcosa di più della trama e dei ruoli che verranno assegnati ai vari attori ed oggi finalmente ne vengono ufficializzati altri due. Marion Cotillard sarà Miranda Tate, mentre Joseph Gordon Levitt sarà John Blake

La Tate sarà un membro del consiglio di amministrazione della Wayne Enterprises che aiuterà Bruce Wayne nel portare avanti il lavoro della fondazione del suo defunto padre; John Blake è invece un giovane agente di polizia al quale viene affidato un importante incarico dal commissario Jim Gordon, interpretato da Gary Oldman. Questa notizia ovviamente rimescola le carte riguardo a quello che era stato ipotizzato per la trama. Levitt e Cotillard erano infatti dati per certi come Alberto Falcone e Talia al Ghul, soprattutto dopo la conferma di Josh Pence nei panni di Ra's Al Ghul da giovane. Marion Cotillard sarà anche un interesse amoroso per il Batman di Christian Bale o l'eroe concentrerà le sue attenzioni su Catwoman, interpretata da Anne Hathaway?

Le riprese di The Dark Knight rises prenderanno il via in estate: confermati gli storici Gary Oldman, Michael Caine e Morgan Freeman. La pellicola come è ormai consuetudine nel caso di Christopher Nolan non sarà in 3D. La release è fissata per il 20 Luglio 2012.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA