questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The dark knight rises, la nuova Batmobile!

Attualità

28/06/2011

Sono in corso a Notthingham le riprese dell'attesissimo The Dark Knight Rises, che concluderà, almeno per quanto riguarda l'esperienza della banda Nolan, il franchise dedicato all'uomo pipistrello. Nei giorni scorsi ci era giunta notizia di un piccolo incidente sul set: un camion della produzione ha preso in pieno l'ingresso della Woollaton Hall, prescelta per ricostruire Wayne Manor, sfondando una parte del muro e rimanendo incastrato. Oggi invece una piccola novità: il sito web Luxury for play, ha pubblicato uno scatto rubato che ci mostra la nuova Batmobile. Un modello 'discreto' come potete vedere dall'immagine, una Lamborghini 2012 Aventador. I più attenti ricorderanno infatti che ne Il Cavaliere Oscuro, la vecchia automobile di Bruce Wayne finiva distrutta contro un camion nel tentativo del nostro eroe di salvare Mr Reese.

Sulla trama non sono stati forniti dettagli, come d'altra parte accade sempre quando si parla di Christopher Nolan. La pellicola però dovrebbe riprendere da dove l'avevamo lasciata, con Batman (Christian Bale) braccato dalla polizia scatenatagli contro suo malgrado dal commissario Jim Gordon. Di certo sappiamo che dovrà vedersela con un nuovo pericoloso nemico, Bane, intepretato da Tom Hardy. Non è chiaro invece come verrà impostato il personaggio di Catwoman, affidato ad Anne Hathaway, se come una semplice villain o piuttosto un interesse amoroso del protagonista, dopo la scomparsa dell'amata Rachel Dawes: in molti speculano su di un triangolo con il personaggio di Marion Cotillard, un'azionista della Wayne Enterprises. Nel cast anche Josh Pence che intepreterà Ra's Al Ghul da giovane, prima mentore e poi nemico del cavaliere oscuro: pare che sul set sia stato avvistato anche Liam Neeson, che lo interpretava in Batman Begins: cammeo segreto in arrivo? Per saperne di più dovremo aspettare ancora molto, sebbene tra gli addetti ai lavori circoli la voce di un teaser trailer a sorpresa davanti alle copie di Harry Potter e i doni della morte.

Completano il cast Joseph Gordon Levitt, Michael caine, Morgan Freeman, Juno Temple. La release è prevista per il 20 Luglio 2012.

Fonte: luxury4play

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA