questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The dark knight rises, il teaser poster!

Attualità

12/07/2011

E' il sito ufficiale di The dark knight rises a regalarci il suggestivo teaser poster della pellicola attualmente in lavorazione. Gotham cade a pezzi e tra le rovine dei palazzi si forma il simbolo di Batman. E' chiaro sebbene non si conoscano i dettagli della trama, che il terzo episodio della saga diretta da Christopher Nolan ci mostrerà dunque una Gotham city smarrita dopo aver perso sia Harvey Dent, trasformato in Twoface, che la fiducia nel suo supereroe, inseguito dagli agenti che Jim Gordon gli ha scatenato contro suo malgrado.

Il cavaliere oscuro, interpretato come sempre da Christian Bale, se la dovrà vedere questa volta con un nuovo villain, Bane, interpretato da Tom Hardy, e forse con la letale Catwoman/Anne Hathaway. Le riprese della pellicola, dal cui blindatissimo set riescono a trapelare solo immagini relative alle nuove attrezzature che il nostro eroe avrà a disposizione, sono attualmente in corso a Nottingham. La troupe dopo aver girato delle scene in India, probabilmente riguardanti il flashback dedicato ad un giovane Ra's al Ghul ( Josh Pence), si sposterà poi in Romania e in California. New entries nel cast sono anche Joseph Gordon Levitt e Marion Cotillard, affiancati dai veterani Michael Caine, Gary Oldman e Morgan Freeman.

L'apparizione del teaser poster online fa ben sperare: è probabile infatti come si mormora da settimane, che potremo presto vedere anche un teaser trailer. La release della pellicola sceneggiata come sempre da David S. Goyer e appartenente alla Warner Bros, è fissata per Luglio 2012.

Fonte: Sito ufficiale

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA