questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The dark knight rises: Ecco Catwoman!

Attualità, Personaggi

05/08/2011

Finalmente, è il commento unanime della comunità dei batmanofili, da giorni in attesa di una nuova immagine ufficiale di The Dark knight rises. E non un'immagine qualunque, ma quella di Anne Hathaway/Catwoman, che oggi arriva in rete. Soltanto ieri infatti vi mostravamo l'arrivo del'attrice sul set di Pittsburgh, purtroppo in abiti borghesi. E' dunque probabile che la Warner Bros si sia decisa a rendere nota la foto per paura che il personaggio venisse mostrato attraverso scatti rubati dalle riprese. Tutina di latex, occhiali super tecnologici, ad un primo sguardo possiamo confermare quanto detto dal direttore della fotografia Wally Pfister: la Hathaway è davvero molto bella. Sarà però carismatica quanto Michelle Pfeiffer, indimenticata Catwoman di Tim Burton?

Si infittisce però il mistero riguardante l'impostazione di questo ruolo: innanzitutto possiamo notare che la presunta donna gatto siede sull'ormai noto batpod: lo starà rubando o lo utilizza in quanto alleata di Batman? Il file pubblicato sul sito della Warner è inoltre chiamato Selina Kyle, ovvero come l'alter ego di Catwoman, ed è così che la Hatahway è stata accreditata. Questo ci fa pensare che oltre a confontarsi con Batman, potrebbe avere a che fare nei panni di donna comune anche con Bruce Wayne: i fan del fumetto sanno bene che la Kyle è stato il primo grande amore del misterioso multimilionario.

Secondo alcune indiscrezioni l'attrice sarà protagonista in questi giorni di alcune spettacolari riprese in esterni: Christopher Nolan d'altra parte lo aveva annunciato alla popolazione di Pittsburgh, fino al 20 Agosto la città sarà animata da turbolenti inseguimenti e combattimenti, come quello che abbiamo visto tra Christian Bale e Tom Hardy nei giorni scorsi. Le riprese si sposteranno poi in Romania, mentre la release è fissata per il 20 Luglio 2012. Nel cast ritroveremo Gary Oldman, Morgan Freeman e Michael Caine, più le new entries Joseph Gordon Levitt, e Marion Cotillard.

Fonte: Sito Ufficiale

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA