questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Dark Knight Rises, chiude la trilogia di Batman by Bale e Nolan!

Attualità

23/11/2010

Durante una recente intervista a E! Online, Christian Bale che ha terminato le riprese di The Fighter di David O. Russell con Mark Wahlberg, ha parlato del suo prossimo impegno ovvero il film più atteso della storia di questo momento: il terzo Batman con la regia di Christopher Nolan.

Il film, che è attualmente in pre-produzione, come già sappiamo si intitolerà The Dark Knight Rises e uscirà il 20 luglio del 2012. Come era facile prevedere Bale ha confermato che questo film chiuderà la trilogia di Batman con lui protagonista e per la regia di Nolan.

“Questa sarà l’ultima volta”. - ha affermato Bale - “L’unico che può modificare questo destino è Chris Nolan ma non credo che cambierà idea. Dopo Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro ora con questo ultimo capitolo dobbiamo dare il meglio di noi stessi per concludere una delle trilogie più entusiasmanti, riuscite e di qualità che siano state realizzate fino ad ora su un super-eore”.

“Sono molto emozionato, perché se davvero è il nostro ultimo film, allora dobbiamo assolutamente chiudere alla grande!”, ha concluso Bale.

Scritto da Nicoletta Gemmi
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA