questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The dark knight rises: Batman contro Bane

Attualità

01/08/2011

Aspettavamo questo momento da quando il set di The dark knight rises è stato ufficialmente aperto, ovvero lo scontro tra Christian Bale e Tom Hardy, o se preferite tra Batman e Bane. Il personaggio di Hardy è infatti il nuovo villain della pellicola: le riprese della lotta tra i due si sono svolte a Pittsburgh dove la produzione si è trasferita da qualche giorno. Da quello che vediamo Gotham City sarà coperta di neve e a quanto pare la scena di combattimento vedrà coinvolti anche alcuni detenuti e poliziotti. In una foto vediamo anche Gary Oldman nei panni di Jim Gordon e Marion Cotillard.

In molti hanno iniziato a discettare su quale potrebbe essere la trama della storia e si ipotizza che la sceneggiatura possa ispirarsi a fumetto Batman: Knightfall, nella quale Bane libera i prigionieri di Arkham e costringe Batman a catturarli uno ad uno. A quanto pare in questa scena vedremo anche la Batmobile. I fan sono invece impazienti di vedere Catwoman/Anne Hathaway personaggio che potrebbe essere una villain o un'alleata.

Man mano che la lavorazione va avanti è sempre più difficile per Christopher Nolan mantenere il riserbo su cosa dovremo aspettarci. E non a caso in rete arriva anche un video. Nel cast anche Joseph Gordon Levitt, Michael Caine, Morgan Freeman, Michael Caine. La release è fissata per il 20 Luglio 2012. Ecco il video.

 

Fonte: Daily Mail

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA