questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Culture Business, Euronics Italia e Fox Italia insieme per I fantastici viaggi di Gulliver

Promozioni

12/01/2011

Anche nel 2011 Euronics  e The Culture Business – fanaticaboutfilms  riconfermano la loro collaborazione per lo sviluppo di attività promozionali legate all'uscita di importanti blockbuster.


The Culture Business – fanaticaboutfilms in collaborazione con Euronics, Gruppo italiano leader della distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo, e Twentieth Century Fox Italia ha costruito un importante progetto di promozione con per il nuovo divertentissimo film di Rob Letterman I fantastici viaggi di Gulliver, in tutte le sale italiane, anche in 3D, dal 4 febbraio.

I fantastici viaggi di Gulliver è la versione moderna del classico romanzo “I viaggi di Gulliver” in cui Jack Black (L’amore non va in vacanza e School of Rock) è Lemuel Gulliver, un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Dopo che Gulliver ottiene con l'inganno l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput. In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego.

Dal 17 gennaio al 5 febbraio 2011 tutti i clienti che si recheranno presso uno dei 271 punti vendita Euronics potranno partecipare al concorso che mette in palio esclusivi premi. Riconfermata la  vincente dinamica di gioco, già apprezzata in passato per la sua immediatezza e semplicità: basterà inviare un sms al numero che comparirà alla fine dell’esilarante trailer, trasmesso nell’area audio-video su oltre 25.000 schermi lcd, per vincere un fantastico weekend per tutta la famiglia a Bruxelles e visitare le meraviglie di MiniEuropa, il suggestivo parco che riproduce in scala 1:25 i luoghi più belli del vecchio continente. Un’occasione unica per sentirsi come Gulliver: un gigante nel minuscolo mondo di Lilliput. Principale partner della promozione HP, che mette in palio il nuovissimo notebook DV6-3126 EL.

La promozione sarà supportata da Euronics con un importante campagna di comunicazione, che coinvolgerà i maggiori settimanali nazionali, il sito aziendale www.euronics.it, dove attraverso un banner in home page, sarà attivata la landing page creata ad hoc, e Radio Euronics, che per l'intero periodo della promozione trasmetterà all’interno di tutti i punti vendita spot dedicati. L'attività verrà inoltre comunicata sul volantino della catena, distribuito in oltre 17 milioni di copie, attraverso un box da cui sarà possibile scaricare il trailer del film sul proprio cellulare grazie alla presenza di codici bidimensionali – QR Code.

“Anche per il 2011 abbiamo confermato la nostra partnership con The Culture Business – fanaticaboutfilms, con la quale da anni sviluppiamo progetti legati al mondo del cinema molto apprezzati dai nostri clienti” commenta Tea della Pergola, Responsabile Marketing e Comunicazione di Euronics Italia “la semplicità della modalità di partecipazione al gioco, i ricchi premi in palio e la selezione di titoli cinematografici di grande appeal sono gli elementi che caratterizzano e rendono vincenti le nostre promozioni”.

VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA