questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Creed of Violence, Christian Bale nel cast?

Attualità, Personaggi

06/08/2012

Infaticabile Christian Bale, che vedremo presto ne Il cavaliere oscuro - il ritorno. L'attore che ha di recente dichiarato che non sceglierà mai i suoi ruoli solo per mantenere la famiglia, cerca sempre di più di alternare grandi blockbuster al cinema più impegnato.

Oggi la stampa d'oltreoceano riporta un rumor davvero interessante: a quanto pare l'attore sarebbe in trattative per interpretare il criminale Rawbone in The Creed of Violence. Altro non è che l'adattamento del romanzo omonimo di Boston Teran, affidato da Universal a Todd Field.

La storia racconta le vicende di Rawbone e di suo figlio John Lourdes, che vivono agli antipodi: Rawbone è un criminale, John lavora per l'FBI. Quando nel 1910 Rawbone elabora un piano per trasportare un carico di armi rubate per venderle, va incontro ad alcuni imprevisti che lo porteranno a dover collaborare proprio con l'FBI e con suo figlio...

La pellicola verrà prodotta dalla Cross Creek. Non sono ancora giunte conferme dallo staff di Bale, ma pare proprio che l'attore sia molto interessato. Nel frattempo sta terminando le riprese di Knight of cups di Terrence Malick.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA