questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

THE CONJURING 2 - L’EVOCAZIONE, il primo teaser italiano dell’attesissimo sequel horror

Anteprime, Attualità, Trailer

08/01/2016

the-conjuring-2-l-evocazione-trailer-italiano

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell'horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino  all'ultimo secondo, guarda il primo Teaser Trailer Italiano  di The Conjuring 2 - L'Evocazione



L’Evocazione – The Conjuring è stato uno degli horror più acclamati dell’ultima decade, con  oltre 3.6 milioni di euro incassati in Italia e 318 milioni di dollari incassati in tutto il mondo accompagnati da recensioni entusiastiche.

Il regista geniale James Wan è tornato dietro la macchina da presa per girare l'attesissimo sequel intitolato The Conjuring 2 – L’Evocazione, che arriverà nelle nostre sale distribuito dalla Warner Bros. il 9 giugno 2016 in contemporanea con gli USA.

Wan è reduce dal grandissimo successo di Fast & Furious 7, ed è il nome che ha maggiormente influenzato la scena horror negli ultimi 15 anni, con le saghe di Saw e Insidious, e lo aspettiamo nel 2017 alla regia del cinecomic Aquaman per la DC/Warner.

the-conjuring-2-l-evocazione-immagine-ufficiale

Protagonista della pellicola è la candidata all’Oscar Vera Farmiga, tornata a vestire i panni della demonologa Lorraine Warren, che ricordiamo esiste realmente ed è ancora in vita, essendo il film tratto da una storia realmente accaduta. Accanto a lei ritorna nei panni del marito Ed Warren interpretato da Patrick Wilson. I due attori sono affiancati da Frances O'Connor, Madison Wolfe, Lauren Esposito, Patrick Mcauley e Benjamin Haigh .

La trama del film incentrata sul caso del “Poltergeist di Enfield”: si tratta di un caso esaminato dai coniugi Warren negli anni ’70 e incentrato su due sorelle di Enfield, in Inghilterra, che si sospettava fossero state possedute. Lorraine Warren ha dichiarato di aver visto personalmente le due sorelle levitare e di aver addirittura visto una delle due sorelle smaterializzarsi di fronte ai suoi occhi per poi comparire 20 minuti dopo in una scatola per fusibili di grosse dimensioni, in una posa innaturale e contorta, a tal punto che chiunque ha provato a ripeterla è fallito nel tentativo. Lei ha inoltre detto che durante quel caso il demonio ha parlato con il marito in più di un’occasione. La Warren ricorda questo caso come uno dei più terrificanti della sua carriera.

the-conjuring-2-l-evocazione-teaser-poster

Scritto da Stefy
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA