questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The company you keep, ecco Robert Redford e Shia LaBeouf sul set

Attualità, Personaggi

02/11/2011

Sono in corso a Vancouver le riprese di The Company you keep, nuova fatica registica del bravo Robert Redford, qui anche protagonista. L'attore e regista ha voluto al suo fianco il giovane Shia LaBeouf, come dimostrano anche questi scatti dal set pubblicati da Comingsoon.net. Il film che vedremo con molta probabilità nella seconda metà del 2012, è tratto dall ’omonimo romanzo di Neal Gordon, adattato per l'occasione da Lem Dobbs.

La storia racconta di un'adolescente di nome Isabel che viene contattata dal padre in cerca di assoluzione per averla abbandonata dieci anni prima; l'uomo che richiede la sua presenza a Detroit, Michigan, per motivi tenuti nascosti. La e-mail è seguita da una serie di messaggi di persone che Isabel non ha mai incontrato, tutte a testimoniare per conto di suo padre e raccontare, attraverso frammenti di ricordi personali, cosa è accaduto nell'estate in cui l'uomo è scomparso misteriosamente. le mail sono firmati da membri di una organizzazione che si fa chiamare “Il Comitato”. Il racconto si basa su fatti realmente accaduti.

Nel cast troviamo anche Susan Sarandon, Stanley Tucci, Chris Cooper, Nick Nolte, Sam Elliott, Richard Jenkins, Julie Christie, Anna Kendrick.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA