questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The Brothers Grimm: Snow White, la prima foto di Lily Collins

Attualità, Personaggi

25/07/2011

Dopo aver visto questa mattina le prime immagini da Snow white and the huntsman, sempre dal Comic Con di San Diego arriva in rete la prima foto del progetto concorrente sulla fiaba dei Fratelli Grimm: ecco Lily Collins nei panni della protagonista in The Brothers Grimm: Snow White. E' un testa a testa tra la giovane figlia di Phil Collins e Kristen Stewart quello nel mondo delle fiabe. Se però la Stewart appare come una guerriera, la Collins è invece una Biancaneve più eterea.

La storia ci mostrerà ovviamente la protagonista che braccata dalla perfida matrigna interpretata da Julia Roberts, fuggirà nei boschi trovando asilo presso una comunità di nani combattivi e ribelli. Conoscerà poi il principe Andrew Alcott, nei cui panni si calerà Armie Hammer.

La pellicola verrà prodotta dalla Relativity Media, che ha ne ha già fissato la data di uscita, 16 Marzo 2012. Nel cast del film diretto da Tarsem Singh troviamo anche Nathan Lane, Mare Winningham, Martin Klebba e Michael Lerner. La scorsa settimana si era inoltre diffusa in rete l'indiscrezione che avrebbe voluto Sean Bean (il Boromir de Il signore degli anelli), nei panni del padre di Biancaneve. Non sono però giunte ancora conferme al riguardo. Ecco la foto...che ne pensate?

Fonte: EW

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA