questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The bourne Legacy, il full trailer!

Attualità, Personaggi, Trailer

01/06/2012

A sorpresa arriva online questa mattina il primo full trailer originale di The Bourne Legacy.

E' sempre difficile portare avanti un progetto quando è proprio il protagonista a mancare: via Matt Damon, per rilanciare il franchise di Jason Bourne la produzione ha assoldato Jeremy Renner reduce dal successo de I vendicatori e Mission impossible 4.

Quarto film dell'eponima serie cinematografica tratta dai romanzi di Robert Ludlum e Eric Van Lustbader vede lo storico sceneggiatore Tony Gilroy dietro la macchina da presa dopo aver sceneggiato i primi tre film della serie. Nel cast anche Rachel Weisz, Edward Norton, Joan Allen e Oscar Isaac.

Al centro della storia un agente del governo in fuga da un programma di addestramento ancora più pericoloso di Treadstone. Quello che aveva trasformato il personaggio di Matt Damon in una macchina per uccidere.

La produzione del film è stata molto travagliata: dopo la dichiarazione di Paul Greengrass di non voler dirigere un ulteriore capitolo della saga, c'è stato infatti l'abbandono del protagonista Matt Damon.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 3 agosto 2012, per poi arrivare in quelle italiane il 21 settembre, distribuito dalla Universal Pictures.

Ecco il trailer!

 

 

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA