questo sito contribuisce all'audience diiVid.it
Caricamento pagina in corso...

The bourne Legacy, ecco Edward Norton!

Attualità, Personaggi

18/04/2012

Dopo la prima immagine ufficiale, la stampa americana riporta alcune foto rubate dal set di The Bourne Legacy. Si tratta del nuovo capitolo della saga di Bourne, con un cambio in regia, con Tony Gilroy, sceneggiatore dell'intero franchise, e qui nuovamente autore insieme al fratello Dan. La storia riavvierà le vicende come se fosse una sorta di spin.off: dunque stessa linea temporale della trilogia che vide protagonista Matt Damon, ma un protagonista diverso, Jeremy Renner, anche lui sottoposto al trattamento del comportamento noto come Treadstone.

"Il personaggio di Renner non ha assolutamente una amnesia, anzi - spiega Gilroy - Sa benissimo da dove viene e dove sta andando. E' proprio un tono diverso, e alla gente piacerà". Ecco oggi una prima immagine di Edward Norton, che intepreterà il villain della pellicola. Ad affiancarlo troveremo anche Joan Allen, Albert Finney, Rachel Weisz, Edward Norton, Stacy Keach, Oscar Isaac, David Strathairn e Scott Glenn.

"Gli eventi degli altri tre film sono incredibilmente presenti, ma non sono rappresentati - ha dichiarato alla stampa il regista - Quello che accade in Ultimatum (l'ultimo pellicola con Matt Damon n.d.r.) è una flebile luce, perché la storia di Jason Bourne sta diventando di pubblico dominio. Ultimatum in realtà fa sfondo all'inizio di questo film".

L'uscita nelle sale è prevista per 3 agosto negli USA e il 31 in Italia.

Scritto da Manuela Blonna
VOTO
 

NOTIZIE CORRELATE

LA PROSSIMA SETTIMANA